Dott.ssa Anna Mattarozzi

Medico chirurgo

AGOPUNTURA

MEDICINA dello SPORT

NUTRIZIONE

 

Presso l'Associazione KRIYA YOGA, la Dott.ssa Anna Mattarozzi affianca gli insegnanti per condurre i praticanti, attraverso un percorso olistico mirato, al raggiungimento di un ottimale equilibrio psicofisico.

Per fissare un appuntamento telefonare al n. 3491416757

AGOPUNTURA

L'Organizzazione Mondiale della Sanità riconosce il valore dell'agopunturamedica e indica alcune patologie che possono essere trattate con beneficio: malattie neurologiche e muscolo-schelettriche (cefalee, ansia/depressione, insonnia, lombalgie, lombosciatalgie, cervicalgie, artrosi, tendiniti), malattie gastrointestinali, malattie dell'apparato respiratorio, malattie dell'apparato uro-genitale (cistiti recidivanti, infertilità).

MEDICINA dello SPORT

  • Certificati d'idoneità alla pratica di attività sportiva non agonistica (con ECG)
  • Rieducazione posturale
  • Programmi specifici e personalizzati per l'attività motoria
  • Sport Terapia: sindrome metabolica, ipertensione, diabete, obesità e sovrappeso, malattia di Parkinson, fibromialgia.

INDICAZIONI NUTRIZIONALI

La scelta di un'alimentazione sana e consapevole diventa parte integrata di un percorso atto al miglioramento dello stato psicofisico. A questo scopo la guida e le indicazioni  di personale qualificato sono importanti al fine di strutturare la dieta in funzione alle esigenze e al fabbisogno di ognuno, tenendo conto dello stile di vita, delle abitudini e dei gusti personali, nonchè di eventuali stati patologici.